Urgenze


Ultima (o quasi) visita al Cto.
L’ortopedico della patologia del ginocchio era scorbutico e pressapochista.
Finchè non mi sono incazzata, non mi faceva capire nulla.

In studio da lui sarebbe stato diverso immagino…tutti i comfort.

Invece ero al Cto di Garbatella dove l’infermiera che mi ha indicato la stanza stava palesemente smaltendo la sua prima dose di valium, o lexotan.
Lui, seduto, scrutava il ginocchio dalla scrivania; io sul lettino. Bah. Da sganassone.

Insomma alla fine ho strappato qualche risultato positivo.
E ovviamente mi tocca ancora faticare…per tutto l’anno….
(cambierò ortopedico mi sembra il minimo)

Il Capitano no, lui fa fisioterapia a villa Stuart..
però in effetti, c’ha più urgenza no?

Lascia un commento

