Dieci lingue morte (e indecifrabili) (via Archivio Caltari)


Un sito di pregio, un articolo molto interessante.
Buona lettura.
Lily Brik

Dieci lingue morte (e indecifrabili) via Web Urbanist Che contengano segreti spirituali o semplici calcoli della vita di tutti i giorni, i testi antichi che gli studiosi contemporanei non sembrano in grado di decifrare potrebbero essere la chiave per comprendere civiltà che sono da tempo scomparse. Molte di queste dieci lingue morte forse non saranno mai capite, eppure esse rimarranno come testimonianze criptiche della complessità non solo del mondo in cui viviamo ma anche nella nos … Read More

via Archivio Caltari

One Comment Add yours

  1. Giulia M. scrive:

    Ho scoperto ora, per caso questo blog. Mi piace molto, e mi ha colpito come non mi accadeva da tempo. Complimenti anche per il titolo: adoro Calvino e quella frase (nonchè quel libro) è una delle mie preferite in assoluto! ti seguo, a presto
    Giulia

Lascia un commento

